Domotica integrata   wi  fi

 

Oggi c'è una grande novità: grazie al software iMyHome, realizzato dalla società UpToWeb e acquistabile su App Store, potrai utilizzare il tuo iPhone per richiamare localmente molte funzioni domotiche della tua casa, tramite una rapida connessione Wi-Fi.

E' tutto molto semplice: dopo aver caricato il software iMyHome sul tuo iPhone ed aver effettuato le necessarie configurazioni, sarà sufficiente toccare la relativa icona per controllare in modo semplice ed immediato le luci, le automazioni, gli scenari, la termoregolazione, le telecamere presenti nell'abitazione.

In questo modo il tuo iPhone diventerà un pratico telecomando portatile per controllare dall'interno della tua abitazione le principali funzioni domotiche di più comune utilizzo.

Per utilizzare iMyHome è necessario disporre di una rete Wi-Fi, acquistare il software tramite l'App Store, settare alcuni parametri del Webserver dell'abitazione My Home e personalizzare l'applicativo secondo i dispositivi che desideri controllare. A questo punto il gioco è fatto e le icone che appariranno sulle varie schermate di iMy Home saranno esattamente le stesse cui sei già abituato utilizzando il touch screen o altri dispositivi domotici evoluti My Home.